---

IN ITALIA
? ? Ottobre 2013


IN AMERICA
Domenica 13 Ottobre 2013

HOMEPAGE  |   SERIE TV  |   VIDEOGAMES  |   FUMETTO  |  
SERIE TV
Info | News | Video
Lista Episodi | WebSeries | Cast | Personaggi | Doppiaggio | Soundtrack | Curiosità
MeMe | Firme/GIF

Rick Grimes
Andrew Lincoln
Prima dell'Apocalisse era un rispettato Sceriffo di King's County, una
piccola cittadina della Georgia. Rick è un uomo qualunque,
intelligente, calmo, un buon amico, marito e padre ma vede tutto Bianco
o Nero e per via del suo forte codice morale spesso non riesce a
prendere le decisioni migliori. Tuttavia per il suo impellente bisogno
di fare sempre la cosa giusta e proteggere coloro che non possono
difendersi lo rende un Leader naturale, una guida per tutti coloro che
incontra lungo il cammino.
Shane Walsh
Jon Bernthal
Vice Sceriffo di King's County, una piccola cittadina della Georgia, collega di Rick nonchè suo grande amico dai tempi del Liceo. Dopo lo scoppio dell'epidemia quando Rick, in coma profondo, viene considerato morto, è lui a prendersi cura della moglie e del figlio dell'amico e in breve tempo diventa il Leader de facto di un gruppo di sopravvissuti che vaga per Atlanta in cerca di viveri. Shane all'apparenza è un brav'uomo ma nasconde un lato oscuro che lo porta ad attacchi di violenza irrazionali causati dal suo forte istinto di sopravvivenza.
Daryl Dixon
Norman Reedus
Fratello minore di Merle, Daryl è un lupo solitario dal passato oscuro. E' uno dei membri più importanti del gruppo di sopravvissuti di Atlanta in quanto esperto di armi da caccia, con la quale uccide cervi ed altri animali per il cibo. La sua arma prediletta è la Balestra, un'arma preziosa per il nuovo Mondo per il suo essere estremamente letale, silenziosa e con munizioni riutilizzabili. Venera il fratello come fosse un Dio.
Andrea
Laurie Holden
Prima dell'inizio dell'epidemia Andrea era un avvocato dei Diritti Civili, questo la porta ad essere intelligente, forte e risoluta con chiunque abbia a che fare. E' iperprotettiva nei confronti della sorella minore Amy, nonostatnte con quest'ultima non abbia sempre un buon rapporto. Fa parte del gruppo di sopravvissuti capitanati da Shane.
Glenn Rhee
Steven Yeun
Glenn per vivere faceva il fattorino che consegnava Pizze in giro per tutta l'Atlanta, questo ha fatto si che conosca ogni singola strada rendendolo uno dei membri più importanti del gruppo di Shane. A causa del suo coraggio, o per meglio dire incoscienza, si butta spesso a capofitto nelle missioni più ardue. Glenn è un ragazzo intelligente e riservato ed impara quasi da subito ad usare le armi da fuoco.
Dale Horvath
Jeffrey DeMunn
Dale è il membro più anzano del gruppo di sopravvissuti di Shane. Un tempo era un venditore di auto e conosce i motori come le sue tasche. Per via della sua saggezza e della sua esperienza da uomo di Mondo rappresenza il nucleo su cui si forma tutto il gruppo. E' un uomo saggio, profondo anche piuttosto esuberante e non ha paura di dire la sua o chiamare fuori gli altri per gli errori compiuti. Ha stretto un forte legame con Andrea ed Amy.
Maggie Greene
Lauren Cohan
Figlia di Hershel e sorella maggiore di Beth, Maggie è un maschiaccio dal cuore tenero. Fin dallo scoppio dell'epidemia, lei e i suoi familiari, sono riusciti a sopravvivere nella loro Fattoria senza bisogno di spostarsi avendo viveri ed acqua a sufficienza. Sono tagliati fuori dal mondo esterno, lontani Chilometri dalle strade e questo ha fatto si che siano difficilmente raggiungibili dagli Zombie. Maggie è un'abile pistolera e non disdegna dal partecipare a difficili spedizioni.
Carl Grimes
Chandler Riggs
Figlio di Rick e Lori. È un bambino molto buono e tranquillo che nonostante i recenti avvenimenti conserva la sua innocenza. Dopo la presunta morte di Rick inizia a vedere Shane come suo nuovo padre anche se quest'ultimo non gli dimostra il dovuto affetto.
Lori Grimes
Sarah Wayne Callies
Lori è la moglie di Rick e madre di Carl. È una donna molto forte e attiva per il gruppo. Ormai convinta che il marito sia morto ha una breve storia di sesso con Shane ma tiene la cosa nascosta per evitare di ferire il figlio Carl.
Hershel Greene
Scott Wilson
Hershel è un uomo religioso ed ex alcolista aggrappatosi disperatamente ai valori del vecchio mondo al fine di preservare la sua sanità mentale. E' un veterinario e allevatore e vive nella Fattoria insieme alle sue due figlie.
La sua forte fede lo porta a pensare che gli Zombie siano curabili.
Michonne
Danai Gurira
Michonne è forse il sopravvissuto più letale in circolazione, intraprendente, autosufficiente e abilissima nell'uso della Katana. Per passare indenne nelle zone più colpite dall'infezione si porta dietro due Zombie privi di braccia e dentatura, cosa che li rende del tutto inoffensivi, ma rendono lei impercettibile agli altri infetti.
Ha un passato misterioso.
Merle Dixon
Michael Rooker
È il fratello maggiore di Daryl e gli fa anche da padre, avendo entrambi subito le angherie di un padre violento e perennemente assente. Merle è un tipo molto irrascibile, un autentico bastardo, rendendolo mal sopportato dagli altri membri del gruppo di sopravvissuti di Atlanta, ma come il fratello è abilissimo nella caccia, questo fa di lui un elemento importante nelle varie razzie in città.
Philip Blake (Il Governatore)
David Morrissey
Noto sopratutto come il Governatore, è un tipo molto carismatico e affabile, tanto che grazie all'aiuto di alcuni soldati al suo comando è riuscito a creare una cittadina fortificata, Woodbury, che ospita oltre 80 superstiti. Agli occhi di tutti è un eroe ma nasconde più di un incoffessabile segreto.
Morgan Jones
Lennie James
È il primo uomo che Rick incontra dopo essersi risvegliato dal coma e dopo lo scoppio dell'epidemia si è stabilizzato, insieme al figlio Duane e alla moglie Jenny, nella casa a fianco a quella della famiglia Grimes. Il suo piano era quello di raggiungere Atlanta, dove pensava di incontrare l'Esercito, ma lungo il cammino la moglie viene infettata divenendo uno Zombie, da allora la donna, forse conservando una parte della memoria di quando era in vita, rimane nel quartiere nei pressi dell'abitazione, per questo i due hanno deciso di restare in quella casa.
Carol Peletier
Melissa McBride
Madre protettiva di Sophia e moglie maltrattata di Ed. Ha un cuore gentile e mette tutta se stessa nel gruppo, tuttavia spesso si dimostra mite ed eccessivamente emotiva cosa che l'ha fatta restare per anni col marito violento.
Beth Greene
Emily Kinney
E' la più giovane della famiglia Greene. Emily è una ragazza dall'animo gentile e molto caparbia, ma diversamente dalla sorella è tremendamente fragile e risente più di ogni altro della situazione al di fuori della Fattoria.
Theodore Douglas (T-Dog)
IronE Singleton
Non si sa molto del suo passato, ma la sua fisicità possente nasconde un animo gentile, forse troppo per il mondo ostile in cui vive. Fa parte del gruppo di Atlanta.
Tyreese
Chad Coleman
Tyreese è a capo di una piccola combriccola di sopravvissuti, tra cui c'รจ anche la sorella Sasha, che raggiungono la Prigione dopo non poche peripezie.
Sasha
Sonequa Martin-Green
È la sorella di Tyreese e fa parte del gruppo di sopravvissuti guidato dal fratello. E' molto abile con le armi da fuoco.
Sophia Peletier
Madison Lintz
Ha 12 anni appena ed è la figlia di Ed e Carol.
Duane Jones
Adrian Kali Turner
È il giovane figlio di Morgan. Quando vede Rick sul ciglio della strada lo colpisce con una pala credendo fosse uno Zombie, poi insieme al padre lo soccorrono portandolo a casa.
PERSONAGGI MINORI
Ed Peletier
Adam Minarovich
È il marito di Carol e padre di Sophia.
Dr. Edwin Jenner
Noah Emmerich
È uno medico e scienziato del centro controllo malattie di Atlanta.
Guillermo
Neil Brown Jr.
È il capo di un gruppo di sopravvissuti di Atlanta.
Otis
Pruitt Taylor Vince
È il marito di Patricia e amico di Hershel, per il quale lavora alla fattoria.
Patricia
Jane McNeill.
È la moglie di Otis e amica di Hershel. Insieme al marito, vive e lavora alla fattoria della famiglia Greene.
Jimmy
James McCune.
È il fidanzato di Beth Greene.
Milton Mamet
Dallas Roberts
È lo scienziato del Governatore, conduce esperimenti sugli zombie. Ha una fortissima venerazione (mista a terrore) per il governatore. È convinto che i suoi esperimenti avranno successo, pur non avendone basi certe.
Ceasar Martinez
Jose Pablo Cantillo
È uno degli abitanti di Woodbury. Partecipa alle spedizioni del governatore e controlla i confini della città, assieme a Shumpert è uno dei due uomini fidati del governatore.
Oscar
Vincent M. Ward
È uno dei detenuti sopravvissuti della prigione.
Axel
Lew Temple
È uno dei detenuti sopravvissuti della prigione.

SPOT


SONDAGGIO
Rispondi cliccando sulla Risposta che vuoi dare e cliccando su VOTA, e se vuoi lascia anche un Commento.

La Stagione Migliore?
  

SPOT



PARTNERS LINKS
---


Homepage  |   Contatta

2013 The Walking Dead: APOCALYPSE
Powered by Veeto.
All Right Reserved.

statistiche